Nere a rondelle
Cosa ci può essere di più versatile che delle olive nere a rondelle? Ma la differenza la fa la qualità. Non tutte le olive sono olive Miccio.
Le nostre olive nere a rondelle provengono dal Marocco e sono della varietà Beldì e Picholine. Vengono colte ancora verdi e lasciate fermentare nel loro liquido di governo, per ottenere il colore più scuro ma soprattutto per un gusto più dolce e delicato. Vengono poi attentamente lavate e messe in Salamoia, dopo uno scrupoloso ed attento controllo di qualità sia della polpa che della pelle.
Le olive vengono quindi categorizzate in base alla pezzatura, per poi passare alla rondellatura. Le nostre olive nere a rondelle sono ideali per tutti i tipi di lavorazione, dalle insalate, alle focacce e le pizze. Sono il connubio perfetto tra gusto e comodità della forma. Si possono creare dalla tapenade da accompagnare ai grissini, fino ad i contorni con un tocco sfizioso (come ad esempio, i broccoli ripassati con aglio, olio, olive nere a rondelle ed una sfumatura di vino bianco). Le nostre olive sono l'ingrediente mancante per aggiungere quel tocco di dolce ma piccante che trasformerà i vostri piatti da buoni ad eccezionali.
Scegli il tuo formato
|
*I valori mostrati sono per 100gr. di prodotto
|
Altre Olive Nere
Nere di Gaeta
Nere di Leccino Denocciolate
Olive Leccino
Olive Taggiasche
Passoloni
Nere Secche
Condividi su
Seguici su